Anche quest’anno, sulla scia del successo ottenuto, si ripropone la Fiera “Più libri più liberi”, dedicata alla cultura e al mondo dell’editoria. L’evento ha lo scopo di dare visibilità e “parola” ai piccoli e medi editori, i quali proporranno le loro pubblicazioni e affronteranno, sotto vari aspetti, le varie tematiche riguardanti il mondo della cultura e dello spettacolo.
La manifestazione, infatti, conterà moltissimi eventi, tra i quali si annoverano presentazioni di libri, conferenze di molteplice contenuto, reading, mini concerti, improvvisazioni teatrali. Ad incontrare i lettori un nome noto, Andrea Camilleri, che simbolicamente chiuderà la manifestazione.
Per la prima volta parteciperà anche Historica, la casa editrice dell’antologia Cronache di inizio millennio - 32 autori italiani raccontano gli anni 2001-2011. Sarà possibile incontrare allo stand H17 le curatrici dell’opera, Laura Costantini e Loredana Falcone, autrici anche di uno dei racconti presenti nella raccolta, conosciute sulle pagine di GoodMorning . Il ricavato della vendita verrà devoluto all’ onlus A.V.S.I.
L’appuntamento è a Roma, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 7 all’ 11 dicembre.
Foto : testata ripresa dal sito Più libri più liberi
Copertina dell’Antologia Cronache di inizio millennio
Tutti i diritti sono riservati
0 commenti:
Posta un commento